Industriale 

Ogni veicolo della gamma CARON è immatricolabile come macchina operatrice. Le versioni proposte sono molteplici, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in fatto di spazio, portata e potenza. Dagli snodati più compatti (larghezza min 124cm) per percorrere mulattiere e stretti vicoli del centro storico ai grandi transporter con rimorchio per portate complessive fino a 24 tonnellate. Tutti con ampia scelta di personalizzazione e allestiti secondo le necessità del cliente.

INDUSTRIA 4.0

Per la serie CTS è disponibile il pacchetto industria 4.0: un sistema di pesatura del carico, la possibilità di trasferire le informazioni rilevate e di comunicare con il veicolo da remoto.

Il pacchetto industria 4.0 permette di usufruire dell'iper ammortamento.

impianto scarrabile idraulico

Con l'impianto scarrabile idraulico in pochi secondi si passa da un allestimento all'altro e il mezzo è pronto per iniziare un'altra sessione di lavoro. I comandi in cabina permettono di eseguire l'operazione in pochi istanti, con facilità e senza scendere dal veicolo.

GRU IDRAULICA

Su tutti i transporter della gamma CARON si può montare una gru idraulica. A seconda delle esigenze l'attrezzo può essere installato in diverse posizioni:

  • In posizione fissa dietro la cabina o su controtelaio scarrabile: una soluzione che ha il vantaggio di mantenere il ribaltamento sui tre lati del pianale;

  • Applicato su pianale scarrabile in posizione centrale (dietro cabina) o posteriore. In questo modo l'attrezzatura è scarrabile e il mezzo può esssere allestito per esigenze diverse o per montare il cassone originale con ribaltabile;

Transporter con gru idraulica in posizione centrale su pianale scarrabile.

Transporter con gru idraulica in posizione fissa dietro la cabina e verricello idraulico anteriore.

Serie AR / ST con gru idraulica montata su telaio scarrabile.

ARTICOLATA COMPATTA

I modelli della serie AR si distinguono per essere particolarmente manovrabili e adatti a chi lavora in ambienti con poco spazio. Grazie al diametro di sterzata ridotto e allo snodo centrale è possibile immettersi ed attraversare i passaggi più angusti.

Le articolate della gamma CARON sono proposte in diverse versioni in base alle dimensioni con ingombri da 160 a 124 cm di larghezza massima. Tutte disponibili in varie motorizzazioni, con telaio di protezione o cabina omologata aperta o chiusa.

altre applicazioni

Transporter con rimorchio fino a 14.000 Kg.

Transporter allestito con trivella.

Allestimento con modulo per spurghi.

Transporter con escavatore posteriore.

Manutenzione centri sportivi.

Scarrabile idraulico.