Pubblico 

I transporter CARON  si distinguono per la loro affidabilità e versatilità e sono particolarmente adatti a comuni ed imprese. Il telaio universale, la piastra porta-attrezzi e l'impianto idraulico indipendente permettono il montaggio di una grande varietà di attrezzature, il cui utilizzo spazia dal servizio invernale all'uso cantieristico, dalla manutenzione stradale al servizio antincendio.

servizio invernale

CARON dispone di un'ampia gamma di modelli adatti al servizio invernale. Dai più compatti, perfetti per la pulizia delle strette vie del centro storico, ai più potenti, in grado di aprire con facilità anche le strade più ripide.

Grazie agli attacchi universali e all'impianto idraulico con comandi tramite leve o joystick è possibile allestire la macchina con lama o vomere sgombraneve, turbina e spargisale. 

La cabina con ampia superficie vetrata e la posizione di guida sono state studiate con particolare attenzione in modo da ottimizzare comfort e visibilità. Inoltre le ampie possibilità di regolazione del sedile e del volante e i comandi disposti in modo ergonomico garantiscono all'operatore di trovare sempre la sistemazione ideale per avere pieno controllo del mezzo e dell'attrezzatura.

Serie CTS con vomere sgombraneve.

Serie C con lama sgombraneve e spargisale portato.

ALTRI ALLESTIMENTI

Transporter con trincia frontale.

Transporter con piattaforma aerea.

Allestimento con modulo antincendio.

Transporter con braccio trincia e aspiratore sul rimorchio.

Serie AR / ST con allestimento per il lavaggio delle strade e dei marciapiedi.

Transporter con spazzole e aspiratore

Transporter con braccio trincia.

Transporter con cisterna acqua.

Transporter con aspiratore.