Industriale 

Ogni veicolo della gamma CARON è immatricolabile come macchina operatrice. Le versioni proposte sono molteplici, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in fatto di spazio, portata e potenza. Dagli snodati più compatti (larghezza max 124cm) per percorrere mulattiere e stretti vicoli del centro storico ai grandi transporter con rimorchio per portate complessive fino a 24 tonnellate. Tutti con ampia scelta di personalizzazione e allestiti secondo le necessità del cliente.

impianto scarrabile idraulico

Con l'impianto scarrabile idraulico in pochi secondi si passa da un allestimento all'altro e il mezzo è pronto per iniziare un'altra sessione di lavoro. I comandi in cabina permettono di eseguire l'operazione in pochi istanti, con facilità e senza scendere dal veicolo.

GRU IDRAULICA

Su tutti i transporter della gamma CARON si può montare una gru idraulica. A seconda delle esigenze l'attrezzo può essere installato in diverse posizioni:

  • In posizione fissa dietro la cabina: una soluzione permanente che ha il vantaggio di mantenere il ribaltamento sui tre lati del pianale;

  • Applicato su pianale scarrabile in posizione centrale (dietro cabina) o posteriore. In questo modo l'attrezzatura è scarrabile e il mezzo può esssere allestito per esigenze diverse o per montare il cassone originale con ribaltabile;

Transporter con gru idraulica in posizione centrale su pianale scarrabile.

Transporter con gru idraulica in posizione fissa dietro la cabina e verricello idraulico anteriore.

Serie AR / ST con gru idraulica montata su telaio scarrabile.

ARTICOLATA COMPATTA

I modelli della serie AR si distinguono per essere particolarmente manovrabili e adatti a chi lavora in ambienti con poco spazio. Grazie al diametro di sterzata ridotto e allo snodo centrale è possibile immettersi ed attraversare i passaggi più angusti.

Le articolate della gamma CARON sono proposte in diverse versioni in base alle dimensioni con ingombri da 160 a 124 cm di larghezza massima. Tutte disponibili in varie motorizzazioni, con telaio di protezione o cabina omologata aperta o chiusa.

altre applicazioni

Transporter con rimorchio fino a 14.000 Kg.

Transporter allestito con trivella.

Allestimento con modulo per spurghi.

Transporter con escavatore posteriore.

Manutenzione centri sportivi.

Scarrabile idraulico.