Plus 

perche' scegliere CARON

Caron si diversifica dalle altre aziende del settore per essersi specializzata nella produzione di un’unica tipologia di prodotto: il transporter.

Una scelta che negli anni si è rivelata un successo e che ha permesso all’azienda vicentina di sviluppare dei mezzi il più possibile vicino alle concrete necessità di una clientela sempre più esigente.

 

tecnologia

Caron sfrutta ogni possibilità per migliorarsi, per crescere e introdurre di continuo nuove tecnologie in grado di tenere il passo alle pretese più imminenti. Il prodotto è in continua evoluzione pur mantenendo costante quel principio di affidabilità e sicurezza che lo ha da sempre caratterizzato.

Gli assali e i cambi specifici per Transporter come ogni altro componente della struttura meccanica di queste trattrici, sono prodotti da Caron e non derivati da veicoli di altro genere.

 

 

sicurezza

La sicurezza è l’aspetto al quale Caron dedica maggiore attenzione. Il transporter è un veicolo che lavora in condizioni estreme e deve per questo essere progettato con tutti gli accorgimenti necessari per assicurare la massima protezione all’operatore.

Tutto ciò è garantito dall’Omologazione Globale Europea che impone severi test prima di certificare l’effettiva sicurezza del veicolo e permetterne la produzione.

 

qualità

Lo studio e il particolare impegno rivolto alla scelta dei materiali è fondamentale per offrire uno prodotto affidabile. Le leghe speciali utilizzate per gli ingranaggi e la ghisa sferoidale impiegata per la struttura meccanica determinano quel connubio fra leggerezza e robustezza che distingue le trattrici Caron.

servizio

Serietà e competenza, disponibilità e immediatezza sono la base di un rapporto di lavoro. Caron collabora con i suoi punti vendita in campo nazionale e internazionale per garantire consulenza durante l’acquisto ma anche per assicurare un servizio di assistenza rapido e competente.